Data / Ora
Date(s) – 12/10/2024 – 19/10/2024
Tutto il giorno
Categorie
IN CAMMINO PER IL LAZIO AI CONFINI DELL’UMBRIA
CON BIODANZA E GLI ANGELI,
A PASSO DI BIODANZA
Accompagnati dalla più alta frequenza luminosa
Con canti e danze evocate dal profondo dei nostri cuori
da sabato 12 ottobre a sabato 19 ottobre 2024
I posti sono a numero chiuso
Per chi si iscrive entro il 31 luglio 2024 il costo complessivo è di 600 euro; l’iscrizione è confermata con un acconto pari a 200 euro.
Per chi si iscrive entro il 31 agosto 2024 paga 660 euro
Iscriviti entro il 10 di settembre ultima possibilità di iscrizione
In questi luoghi incontreremo vari borghi che ci ricordano gli angeli; posti pittoreschi che sembrano evocare altri tempi, luminosi e silenziosi. Saranno proprio i nostri passi a condurci in quei luoghi pacifici, popolati di luce. Avremmo pensato di scandire il viaggio articolando le varie giornate sia con il cammino, sia con visite guidate, sia con attività di Biodanza.
Info: per iscrizioni
Livia – 3496499070
Livia65rinaldi@gmail.com
Lucia – 3497310788
lucebio1@gmail.com
“Quando ho percorso questo cammino la mia anima si è risvegliata: il silenzio e gli spazi luminosi si sono popolati di angeli. I cieli cantavano e le sfere dei Cherubini annunciavano la musica della frequenza celestiale, quella più alta, quella più vicina al regno chiamato dei Cieli.” Livia
Sarà un cammino di brevi percorsi a piedi, semplice e per tutti; lasceremo lo zaino nell’ostello e porteremo con noi il minimo necessario per le camminate e le vivencie in natura.
Attraverseremo luoghi di collina, cammineremo nei boschi, incontreremo borghi medioevali, ascolteremo il silenzio della natura, condivideremo insieme i sentimenti che il cammino farà emergere in noi.
Ci saranno rituali e la Biodanza ci accompagnerà in vari momenti (a volte di più e a volte di meno) nella nostra camminata quotidiana.
In questo viaggio percorreremo, passo dopo passo, il messaggio che gli angeli ci porteranno; messaggi che vengono dal cielo, che si riveleranno nella natura e l’invisibile diventerà svelato. Saremo da essi sostenuti, ci illumineranno il percorso rendendolo più chiaro e leggero; il cammino interiore rivelerà la strada di quello esteriore.
Questo cammino riaccenderà la nostra anima che vibrerà al canto e danzerà con gli Angeli. L’amore, l’autenticità, saranno riscoperti e finalmente potremo danzare con l’Universo nella danza del Tutto.
1° giorno [12 ottobre]
Cena, vivencia e pernottamento
Arrivo a SAN MICHELE IN TEVERINA distribuzione degli alloggi, passeggiata nel paese.
Ore 19.00 Cerchio, condivisione, spiegazione del viaggio, cena.
Ore 21 Vivencia di integrazione sugli Angeli: GLI ANGELI DELL’INCONTRO
2° giorno [13 ottobre]
Colazione, vivencia in natura, cena e pernottamento.
Percorso con guide del posto (percorso facile adatto a tutti)
Percorreremo circa 5 km
Pranzo al sacco (non compreso)
Partiremo la mattina, dopo aver fatto colazione e la condivisione, da SAN MICHELE IN TEVERINA. Percorreremo a piedi un tratto fino a CIVITELLA D’AGLIANO, visiteremo il Castello dei Monaldeschi, il mulino dei misteri, la Serpara il parco artistico di Paul Wiedemer dove faremo una vivencia in natura torneremo a SAN MICHELE IN TEVERINA a piedi.
In natura lungo il percorso la Vivencia: GLI ANGELI DELL’ENERGIA VITALE.
3° giorno [14 ottobre]
Colazione, vivencia in natura, cena e pernottamento.
Percorreremo circa 8 km (percorso facile adatto a tutti)
Pranzo al sacco (non compreso)
Partiremo la mattina dopo aver fatto colazione e la condivisione, ci sposteremo con le nostre macchine fino a SANT’ANGELO IL PAESE DELLE FIABE che ha 56 murales di fiabe; ci daremo un tempo per camminare liberi, fare foto e pranzare al sacco nel paese. Cammineremo poi verso il borgo di ROCCALVECCE per visitare il castello medioevale e il borgo, per continuare fino a CELLENO BORGO FANTASMA dove visiteremo luoghi che ci parleranno dei mestieri e della vita di un tempo. Ritorneremo poi a piedi in direzione SANT’ANGELO per ritornare con le nostre macchine.
In natura lungo il percorso la Vivencia: GLI ANGELI DELL’EMOZIONE
4° giorno [15 ottobre]
Colazione, vivencia in natura, cena e pernottamento.
Percorso con guide del posto + navetta (percorso facile adatto a tutti)
Percorreremo circa 5 km
Pranzo al sacco (non compreso)
Partiremo la mattina, dopo aver fatto colazione e la condivisione, verso LUBRIANO in bus navetta. Lubriano è considerato per il nome che ha un luogo di purificazione; da qui avremo una vista sulla valle dei calanchi e su CIVITA DI BAGNOREGIO. Raggiungeremo poi Civita, borgo medioevale antico, per poi passere il ponte verso BAGNOREGIO CITTA’ dove la navetta ci aspetterà per tornare.
In natura lungo il percorso la Vivencia:GLI ANGELI DELL’AZIONE
5° giorno [16 ottobre]
Colazione, vivencia in natura, cena e pernottamento.
Pranzo al sacco (non compreso)
Partiremo la mattina, dopo aver fatto colazione e la condivisione, con le nostre macchine fino a BOMARZO il giardino dei mostri o IL SACRO BOSCO; trascorreremo tutto il giorno in questo luogo particolare e alla sera ceneremo al ristorante il frantoio a LUBRIANO.
In natura, dentro il parco faremo la Vivencia:GLI ANGELI DELLO SPIRITO
6° giorno [17 ottobre]
Colazione, vivencia in natura, cena e pernottamento.
Percorso con guide del posto (percorso facile adatto a tutti)
Percorreremo circa 7 km
Pranzo al sacco (non compreso)
Partiremo la mattina, dopo aver fatto colazione e la condivisione, da SAN MICHELE IN TEVERINA a piedi verso dei luoghi percorsi da S. Francesco, fino ad arrivare al sito Paleontologico dove troveremo i resti di un antenato del mammut vissuto 400000 anni fà.
In natura lungo il percorso la Vivencia:GLI ANGELI DELLA TRASFORMAZIONE
7° giorno [18 ottobre]
Colazione, vivencia in natura, cena e pernottamento.
Pranzo al sacco (non compreso)
Partiremo la mattina, dopo aver fatto colazione e la condivisione, verso Lugnano in Teverina e Alviano, con le nostre macchine. Altri due borghi medioevali facendo i turisti e Vivenciando lungo le viuzze.
In natura lungo il percorso la Vivencia: GLI ANGELI DELLA CREATIVITA’
Ore 21 Vivencia di chiusura del percorso: GLI ANGELI DELL’AMORE
8° giorno [19 ottobre]
partenza la mattina per il ritorno
Livia Rinaldi Coach, Astrologa, Didatta di Biodanza conduce gruppi da oltre 30 anni in Italia, America del Sud ed Europa.Dal 2008, Progetta “Viaggi Evolutivi con Biodanza” conducendo gruppi in cammino nel mondo e idea anche “Biodanza in barca a Vela”.
Lucia Novello Assistente Sociale, facilitatrice di Biodanza e Counselor Olistico.
Chiama per prenotare, c’è un posto per tutti, Vi aspettiamo!
Per info e iscrizioni:
Lucia Novello lucebio1@gmail.com 3497310788
Livia Rinaldi livia65rinaldi@gmail.com 3496499070
Vi è una intelligenza divina: quella del cuore! Quando il nostro cuore si apre, arrivano gli Angeli e sorgono da ciò che emaniamo dal profondo. Tutte le volte che una parte di noi risorge a nuova vita gli Angeli arrivano per danzarci intorno, con gioia, con festa. Le loro voci emettono note celestiali e tutto intorno a noi è in equilibrio, prosperità e pace.
In Viaggio con il cerchio che danza scoprirai,
come le strade del cielo si svelano sulla terra.
I progetti avventura del cerchio che danza in viaggio – in cammino.