Data / Ora
Date(s) – 10/02/2024 – 11/02/2024
Tutto il giorno
Luogo
Spazio Zephiro
Categorie
L’antico cammino del sole in una visione quantistica biodanzante
L’alchimista dell’anima è colui che sa usare
le forze della vita.
Tu puoi decidere la realtà che vuoi attrarre!
L’alchimista,
attraverso il suo impulso interiore messo a servizio di un’idea, di un progetto, ha il compito di purificare, raffinare e ottimizzare il materiale base!
Ognuno di noi, per sviluppare i doni che l’universo ci ha elargito, mantiene il proprio cuore aperto e capace d’investire nei sentimenti, sviluppando il coraggio non solo d’amare, ma anche di affrontare e co-costruire la propria e altrui vita, poichè essendo ogni persona direttamente collegata con il mondo intero, anche i suoi pensieri, i suoi sentimenti e, soprattutto, le sue azioni, creano e contribuiscono al cambiamento. Sappiamo che tutto è vibrazione, vibrano i pianeti, gli uomini, le piante, i numeri e anche le pietre; poiché ogni cellula è “coscienza”, con la nostra coscienza noi possiamo anche influenzare ogni singola cellula.
Terzo incontro
IL SEME DELL’UMANITA’
Caro Acquario, Tu esci dal seme per mettere le radici, per comunicare ed espanderti a tutti i livelli, così prendi coscienza di essere tutt’Uno con il Mondo!
IL SEME CHE CONTIENE L’AMORE UNIVERSALE
Caro Pesci, Tu racchiudi nel seme il Tutto, in te è rappresentato il nucleo di amore che germoglierà nella Comunità Umana!
In questo incontro, continuiamo questo percorso, questo cammino, richiamando le forze del sole, che si esprimono nei mesi di febbraio-marzo e marzo-aprile, con l’Acquario e i Pesci. Queste forze naturali imprimono le loro qualità in tutti gli esseri viventi del nostro pianeta, stimolandoli nella loro crescita e sviluppo. Unendo la metodologia della Biodanza, della fisica Quantistica, dell’Astrologia e delle Acque Informate, attraverso incontri, danze e rituali immergiamo il seme -progetto nel mare cosmico per comunicare e ricevere.
L’antico cammino del sole… per vedere i 12 incontri clicca qui
Prenotazioni
Le prenotazioni sono chiuse per questo evento.