Data / Ora
Date(s) – 23/03/2024 – 24/03/2024
0:00 – 23:59
Luogo
studio multidisciplinare l'asterisco
Categorie
L’antico cammino del sole in una visione quantistica biodanzante
L’alchimista dell’anima è colui che sa usare
le forze della vita.
Tu puoi decidere la realtà che vuoi attrarre!
L’alchimista,
attraverso il suo impulso interiore messo a servizio di un’idea, di un progetto, ha il compito di purificare, raffinare e ottimizzare il materiale base!
Ognuno di noi, per sviluppare i doni che l’universo ci ha elargito, mantiene il proprio cuore aperto e capace d’investire nei sentimenti, sviluppando il coraggio non solo d’amare, ma anche di affrontare e co-costruire la propria e altrui vita, poichè essendo ogni persona direttamente collegata con il mondo intero, anche i suoi pensieri, i suoi sentimenti e, soprattutto, le sue azioni, creano e contribuiscono al cambiamento. Sappiamo che tutto è vibrazione, vibrano i pianeti, gli uomini, le piante, i numeri e anche le pietre; poiché ogni cellula è “coscienza”, con la nostra coscienza noi possiamo anche influenzare ogni singola cellula.
Quarto incontro
IL SEME CHE GERMOGLIA
Caro Ariete, Tu sei forza primitiva vitale, sei il sole all’alba, la luce che spunta e trionfa sull’oscurità, Tu sei l’inizio del percorso!
LA CRESCITA CHE SI ELEVA
Caro Toro, Tu curi e cresci amorevolmente il germoglio, elevandolo nelle dimensioni superiori dell’Essere!
In questo incontro, continuiamo questo percorso, questo cammino, richiamando le forze del sole, che si esprimono nei mesi di marzo-aprile e aprile-maggio, con l’Ariete e il Toro. Queste forze naturali imprimono le loro qualità in tutti gli esseri viventi del nostro pianeta, stimolandoli nella loro crescita e sviluppo. Unendo la metodologia della Biodanza, della fisica Quantistica, dell’Astrologia e delle Acque Informate, attraverso incontri, danze e rituali il progetto-embrione inizia a mostrare le caratteristiche uniche e irripetibili di ognuno.
L’antico cammino del sole… per vedere i 12 incontri clicca qui
Prenotazioni
Le prenotazioni sono chiuse per questo evento.