L’uomo antico era totalmente immerso nella natura e nei suoi ritmi, mantenendo così la connessione con l’universo. L’uomo moderno è invece spesso connesso per lo più con i suoi oggetti, il suo lavoro e si muove con ritmi poco se non per niente rispettosi della vita. Le attività Sciamaniche offrono una concreta possibilità di riconnetterci con le radici più antiche e profonde che ci collegano ai nostri antenati, facendoci ricontattare e percepire a portata di mano una profonda e vitale fonte energetica di cui proprio noi abbiamo la chiave sepolta dentro di noi. Celebrare assieme i momenti significativi dell’anno, in cui la natura si trasforma ai ritmi del macrocosmo, ci fa sentire parte di un disegno più grande e infinitamente armonico, unendo le differenti epoche della nostra vita alla magia di significative e importanti cerimonie di altri tempi.
Sciamanesimo e i rituali di passaggio è adatta a tutti e può essere strutturata in serate, giornate o stages.
Contattami per maggiori info
Tecniche che possono essere usate Biodanza®, Matrix Energetics, EFT, Quantum Entriment, Homega Healt, Dimensione Quantica ecc.
Questa metodo ha aiutato e sta aiutando persone a vedere nuovamente e a riappropriarsi di nuovo della propria abilità di viaggiatore multidimensionale. Recuperare questa possibilità nell’unione con la nostra parte di luce, ci consente di sviluppare la nostra completezza e di poter di nuovo accedere a luoghi dimensionali di cura e ripristino di nostre parti mancanti riscattando così la grande visione, la visione più ampia.
Contattami per maggiori info