PROGETTO GENESA

PROGETTO GENESA

/
Comments Closed

Vi presento

LA MIA GENESA

la piccola di 50 cm di diametro

La genesa

La incontro un  giorno, mentre ero affacciata sulla porta della mia camera da letto, sorge un immagine nella mia immaginazione di una sfera grande quanto la mia camera matrimoniale. Vedo che internamente vi è posto un lettino, dove mi sarei potuta sdraiare e beneficiare dei suoi potenziali, subito arrivano delle sensazioni come se fosse già realtà. Le sensazioni dentro di me iniziano a navigare nei potenziali della Genesa, sento il benessere che si espande, vedo che la manifestazione dei desideri è favorita. Questo sogno ad occhi aperti diventerà realtà.

La Genesa è arrivata.

Nei nostri incontri scopro la bellezza, la serenità, la profondità nascoste nella sua forma e nei simboli che la circondano. Esploro e scopro in lei un ordine matematico lo stesso che è nell’universo. Quando sono connessa a lei  regna l’armonia che permea tutto ciò che esiste. Tutto questo è possibile attraverso di lei.

Per mesi ho continuato ad entrare dentro e cercare un qualche tipo di comunicazione cosciente, meditando in questo connubio di saggezza e armonia geometrica, sperando che si aprissero le porte a una pratica meditativa ancora più profonda ed elevata. Ho continuato ad integrare la Genesa con la meditazione sfruttandone la sua forma geometrica complessa e simbolica, come strumento per concentrare e rafforzare la nostra attenzione. La Genesa diventa così un portale attraverso cui mi potevo immergere in stati meditativi più profondi, e avevo più facilità nella focalizzazione mentale e l’apertura spirituale. Quindi Utilizzando Genesa come oggetto di concentrazione durante la meditazione, ho creato uno spazio interno di tranquillità e serenità, in cui la mente poteva riposare e l’essenza più profonda emergere. La forma della Genesa mi invita a completare dentro di me la perfezione e l’armonia presenti nell’universo, avvicinandomi alla connessione con l’ordine divino e le sue leggi universali. Mente, corpo e spirito, si fondono per  permettermi di immergermi nella profondità della vita. L’integrazione che stava avvenendo fra me e lei mi invitava ad esplorare le dimensioni più elevate della consapevolezza e a sperimentare la bellezza e la serenità che risiede nell’armonia geometrica.

LA NASCITA DEL PROGETTO GENESA

Percepisco quindi che i suoi molteplici sistemi interni hanno un ordine cosmico, e che fanno parte della sua forma, una forma che conduce energia alimentando gli organismi vitali. I suoi immensi benefici adesso possono essere condivisi da persone con l’intento di tornare a essere armoniosi in tutte le sue parti fisiche e animiche. Adesso è pronta e integrata per questo. Con lei è iniziato un nuovo capitolo della mia vita la Genesa ha richiesto molto tempo e dedizione, per essere attivata ed essere vivente, in realtà posso dire che ci siamo attivate a vicenda creando IL PROGETTO GENESA

PROGETTO GENESA

LA MIA GENESA È UN TEMPIO DEL BENESSERE DOVE PUOI RIGENERARTI DENTRO E FUORI

Un esclusivo tempio del benessere dove mente e corpo si rigenerano riscoprendo le sensazioni più profonde e le emozioni più autentiche. Insieme alla Genesa sceglierò per te il tuo Rituale, il tuo Trattamento specifico personale, tra un mosaico di proposte diverse che compongono un mondo di benessere infinito e profonda rigenerazione psicofisica.

Consigliata dalla Genesa e dalla sua saggezza interiore saprò metterti al centro di ogni pensiero e azione per esaudire i tuoi desideri e infonderti un senso di pace, rilassatezza e benessere illimitato.

Ogni aspetto è studiato per accogliere il tuo benessere e rigenerare corpo, mente e spirito. Respirare benessere e quel senso intimo di cura e nutrimento profondo per far risplendere bellezza interiore ed esteriore. Nel progetto Genesa questo è possibile: ti faccio entrare fisicamente dentro nel cuore della sfera, che contiene la saggezza dell’universo, dove coccolare tutti i tuoi sensi e vivere un’esperienza indimenticabile in totale privacy, silenzio e armonia.

I TRATTAMENTI

Ogni gesto, ogni tocco, colore, luce e suono sono studiati con grande sapienza per rilassare e riequilibrare corpo e mente. È a disposizione, la conoscenza di cristalli, degli elementi, degli oli, dei suoni… Il trattamento comprende spazi riservati  ed esclusivi, dedicati ad emozioni da vivere. Ideali per celebrare momenti importanti della vostra vita o per concedervi un’indimenticabile esperienza rigenerante e unica.

L’armonia è uno stato desiderato da tutti. Il nostro intento, mio e della Genesa, la nostra missione consiste nel creare le basi per raggiungere quel senso di corrispondenza e allineamento che è l’armonia. Vi accompagneremo in questo percorso che prevede un approccio olistico per farvi vivere in piena consapevolezza e in maniera individuale un nuovo e gioioso equilibrio mente-corpo-spirito.

CHE COSA FARE CON LA GENESA O PENTASFERA

Una genesa di 32 centimetri di diametro ha un raggio di azione di circa 500 metri, in ogni direzione a destra, a sinistra, in alto e in basso.

L’acqua delle bottiglie di plastica, la travaso  in bottiglie di vetro, ponendoci dentro una pietra di quarzo ialino. Mettete sotto la bottiglia i simboli o le parole che desiderate per informare l’acqua da bere, ho messo il simbolo del fiore della vita.

Riduce gli insetti, protegge le piante dal gelo, le fa crescere sane, se sono morenti le vitalizza. Le mie piant sono meravigliose.

Metto la genesa di rame in frigo, così il cibo sarà energizzato e migliorato nella sua struttura chimica.

Se entra una persona negativa in casa mi scherma, non permette alle energie negative di permanere. In presenza della genesa le persone negative non frequenteranno più la mia casa, lei attrarra’ persone positive, in evoluzione spirituale.

Dentro la genesa i cristalli :

si amplificano nelle loro proprieta’,

si purificano

si caricano di intenzioni.

per esempio possiamo incaricare una pietra di proteggerci o schermarci

Metto la genesa nella vasca quando accendo l’acqua, così l’acqua del bagno sarà energizzato e migliorata nella sua struttura chimica.

La genesa corregge gli effetti nocivi dell’inquinamento elettromagnetico di computer, cellulari, prese di corrente.

Metto le candele all’interno della mia genesa per dare un intenzione alla candela per quando brucerà.

Non appoggiarla mai su panni o centri rossi, si crea disarmonia e si blocca l’energia.

La genesa si usa per energizzare creme personali di bellezza, bagni schiuma, sali da bagno, shampoo, acqua che diviene informata, fiori di bach, medicine, tinture, oleoliti…

Amplifica le intenzioni, possiamo mettere volantini o nostri lavori all’interno della genesa affinché lei amplifichi l’intenzione che chiediamo.

Lavorando con energia e trattamenti la tengo nella stanza o sul lettino dove lavoro, per purificare l’ambiente.

About Author

About Livia

Hai voglia di divertirti? Avvicinati a Leone-Leone: con lei (Livia) non si sta fermi neanche un secondo; si viaggia con il corpo per prati, boschi, pellegrinaggi; si viaggia con la mente fino ad Alpha-Centauri; si viaggia con l'anima negli stage di Biodanza che lei conduce.

Eventi in corso per questa attività

Lun
Mar
Mer
Gio
Ven
Sab
Dom
l
m
m
g
v
s
d
30
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31
1
2
3
  • I TALISMANI DEI 12 SEGNI ZODIACALI

      Astяologia Akashica Con Livia Rinaldi L’Astяologia che sviluppa la Coscienza Pratiche, Misteri, Rituali e Talismani Fascino, potere creativo, e magico, racchiuso nei segni zodiacali, verrà trasferito in manufatti, talismani e sigilli. Andremo a crearli insieme, per proteggere, o propiziare le risorse della vita, le stesse, che sono anche dentro di noi.   Il talismano […]

    Conferenze e dirette webinar

    Il Webinar o seminario via web è una risorsa degli anni 2000, in cui la comunicazione si è espansa oltre ogni confine e ci possiamo spostare virtualmente in qualsiasi parte del mondo. È un’occasione nuova e unica per salutare amici, parenti e conoscenti ovunque si trovino e sostenere così una rete di comunicazione viva. Molte […]

    Stage residenziali

    Temi più significativi necessitano di un tempo sufficiente per essere trattati con cura. La nostra proposta diventa allora quella di uno stage residenziale, dove le attività iniziano il venerdì sera o il sabato mattina per introdurre l’argomento e approfondire. Lasciando fuori della porta i problemi e gli impegni, ci dedichiamo solamente a noi stessi, per […]

    PROGETTO AVVENTURA – VIAGGI E CAMMINI

    In Viaggio con il cerchio che danza scoprirai, come le strade del cielo si svelano sulla terra. Sei un CAMMINANTE delle stelle? Desideri condividere le emozioni esplorative? Per chi viaggia, si sposta da un luogo all’altro, conosciuto, sconosciuto, visibile o invisibile dove tutto è possibile. IL CAMMINANTE DELLE STELLE compie un cammino interiore di luce, […]

    Giornate con il Cerchio che Danza

    Un modo più approfondito per affrontare temi legati allo sviluppo dell’essere umano: Biodanza® in natura, Attività in acqua calda, Biodanza® e trasformazione dei frutti della terra; alimentazione naturale, espressioni creative,  astrologia, questi sono esempi di argomenti che vengono trattati nelle giornate organizzate tra il litorale versiliese e le colline toscane. Spesso le stagioni invitano a […]

    Serate a tema

    Incontri teorico esperienziali in cui viene introdotto un argomento di crescita personale con una breve spiegazione teorica su basi di Psicologia, AstЯologia, legge di attrazione, Fisica quantistica o altro, a seconda del tema di volta in volta proposto, spesso con proiezione di slides; nella seconda parte dell’incontro si invita a sperimentare la stessa tematica attraverso […]

    Weekend insieme

    Lavorare su noi stessi per un paio di giorni in un’atmosfera protetta e rilassante è un modo interessante e proficuo che ci offre la possibilità di apprezzare appieno l’attività proposta, la natura, il gruppo e l’ambientazione. Uscire da casa per due giorni è una passo importante per mettersi più in gioco, lasciando il confort ed […]

    Progetto di crescita personale

    Progetto di crescita personale Se la tua vita non ha un senso e ti piace essere depresso, se sei sempre tartassato da problemi e ti piace ancora arrabbiarti, se le tue relazioni non sono soddisfacenti e ami farti del male, se pensi di avere tutto e sei sempre a caccia di stimoli, se pensi di […]

    Corso-online

    Registrazioni di corsi   Tecniche che possono essere usate Biodanza®,  Matrix Energetics, EFT, Quantum Entriment, Homega Healt, Dimensione Quantica ecc. Questa metodo ha aiutato e sta aiutando persone a vedere nuovamente e a riappropriarsi di nuovo della propria abilità di viaggiatore multidimensionale. Recuperare questa possibilità nell’unione con la nostra parte di luce, ci consente di […]

    Settimanale di AstЯologia

    Gli antichi osservavano la natura; ad ogni variazione nel colore delle foglie, ai cambiamenti di temperatura, al susseguirsi della predominanza di un elemento nel clima, associavano la posizione degli astri; ciò forniva coordinate “universali” per le azioni della vita quotidiana. Oggi abbiamo dimenticato il significato profondo del termine AstЯologia: trovare una connessione tra noi, i […]