L’antico cammino del sole in una visione quantistica biodanzante
L’alchimista dell’anima è colui che sa usare le forze della vita
Vuoi venire a viaggiare con noi?
Questo è un Viaggio per diventare alchimisti della Felicità.
L’alchimista,
attraverso il suo impulso interiore messo a servizio di un’idea, di un progetto, ha il compito di purificare, raffinare e ottimizzare il materiale base!
Ognuno di noi, per sviluppare i doni che l’universo ci ha elargito, mantiene il proprio cuore aperto e capace d’investire nei sentimenti, sviluppando il coraggio non solo d’amare, ma anche di affrontare e co-costruire la propria e altrui vita, poichè essendo ogni persona direttamente collegata con il mondo intero, anche i suoi pensieri, i suoi sentimenti e, soprattutto, le sue azioni, creano e contribuiscono al cambiamento. Sappiamo che tutto è vibrazione, vibrano i pianeti, gli uomini, le piante, i numeri e anche le pietre; poiché ogni cellula è “coscienza”, con la nostra coscienza noi possiamo anche influenzare ogni singola cellula.
Questo è un percorso di crescita e sviluppo evolutivo della propria anima:
- Richiede un impegno maggiore, concentrato e direzionato
- Per produrre crescita la coscienza e l’amore accompagneranno le nostre azioni.
- I nostri sensi espansi percepiranno così una realtà senza veli in cui la Verità/la Luce/la Chiarezza si mostreranno nelle frequenze superiori che ci permetteranno di risuonare nel benessere collettivo più elevato.
- In relazione a quanto sopra il processo di contaminazione personale-collettivo-cosmico diventerà naturale e continuo, ripetibile e applicabile.
- Realizzerai te stesso in un progetto di vita personale: si può donare ciò che si possiede, si può trasmettere vero amore solo se prima ho esperienzato l’Amore in me stesso.
Apparteniamo tutti ad un grande organismo vivente, dove siamo collegati gli uni agli altri e guidati da un’amorosa Saggezza.
Il percorso si struttura:
attraverso le 12 forze del sole, rappresentate dai 12 segni zodiacali, ripercorrendo la strada del seme/pianta che naturalmente germoglia e si sviluppa seguendo i cicli stagionali. I primi sei segni zodiacali (o forze) lavorano la parte essenziale del seme, ovvero la parte invisibile della materia, si continua poi con gli altri 6 che manifesteranno e concretizzeranno la forma. Attraverso la metodologia della Biodanza si utilizzeranno rituali che con la combinazione degli elementi daranno origine a cambiamenti strutturali della chimica e della manifestazione dei nostri comportamenti.
21-22 OTTOBRE 2023 Viareggio – Lu 14-15 OTTOBRE 2023 Castelfranco Veneto- TV IL SEME SENZA GUSCIO IL SEME CHE PERDE LA VITA PER OTTENERLA 25-26 NOVEMBRE 2023 Viareggio – LU 09-10 DICEMBRE 2023 Castelfranco Veneto- TV LA SCINTILLA VITALE DENTRO IL SEME IL SEME ABITATO DAL MIRACOLO DELLA VITA 27-28 GENNAIO 2024 Viareggio – LU 10– 11 FEBBRAIO 2024 Castelfranco Veneto- TV IL SEME DELL’UMANITA’ IL SEME CHE CONTIENE L’AMORE UNIVERSALE |
23-24 MARZO 2024 Viareggio – LU |