Chi vuole partecipare, e sviluppare questo progetto nella vita, mi contatti. Quando ci sarà un certo numero di persone interessate, lavoreremo insieme. Ci organizzeremo in base alle adesioni e ai tempi di tutti; ci incontreremo su zoom in diretta e insieme inizieremo a risvegliare il nostro essere, con amore.
Progetto d’Amore
Comunicare in-Essere, Presenti al Presente.
Colmo il vuoto dentro di me quando imparo ad Essere.
Molti di noi hanno difficoltà a parlare di AMORE o ad accettare AMORE nella propria vita perché, per amore, hanno dovuto subire imposizioni, e quando riconoscono l’amore, lo rifiutano, lo svalorizzano.
Altri invece, in nome dell’amore, accettano tutto, resistono e giustificano l’amore in tutto, lo supervalutano.
Sia nel primo che nel secondo aspetto, l’amore è condizionato ed è usato. Per questo l’amore diventa un concetto in cui crediamo o non crediamo.
E tutti i concetti creano separazione (ad es. ci credo/non ci credo)
La prima separazione dà origine a:
– “ora basta, nessuno mi dirà più cosa essere o non essere, fare o non fare, ho fiducia solo in me, so io cosa fare per me stesso; mi chiudo agli altri, per fare questo chiudo anche il mio cuore, non solo verso gli altri, ma verso me stesso, e inizio a gratificarmi solo nelle cose che faccio”.
La seconda separazione dà origine a:
– “se mi lasci non so chi sono o chi non sono, non so cosa fare o non fare, ho fiducia in te, tu sai cosa è meglio per me, ti apro il mio cuore e lo tengo aperto aspettandomi che tu prima o poi mi faccia del bene, e ti accorga di me e di quanto sono bravo”.
La pena è così scambiata per amore e viene usata per avvicinare o allontanare le persone. È difficile poi essere in AMORE con noi stessi e con tutti gli esseri.
L’AMORE è sentimento neutro, è ciò che sento, è ciò che è, mette in comunicazione pensiero e azione, è sentimento reale che ci fa stare nella Realtà, nel Presente, ci fa essere adesso in questo momento.
Se “mi cerco” con AMORE trovo il mio Essere, mi sento, e sento che tu come me sei già nella Realtà, sei Presente, al di là di ciò che fai o stai vivendo.
Questo è il potere dell’AMORE: comunicare in-Essere, Presenti al Presente.