Cerca nel cielo, al tramonto un pianeta. Connettiti con lui, vedrai che si aprirà un portale Unico.
Il cielo è animato da molteplici viaggiatori, i pianeti si muovono, le stelle insieme ai sogni cadono per discendere sulla terra, si creano strade seguendo le luci, tutto sembra che sia in movimento, ma l’immensità è ferma e immobile; tutto appare e tutto scompare, d’improvviso la notte e di nuovo la luce. Guardando il cielo ho percepito punti invisibili agli occhi, ma carichi di significato di intenzioni, di emozioni, di desideri, punti colorati, profondi, avevo la percezione che dove mi fermavo con lo sguardo ci fosse un incrocio di strade già percorse. Immergersi nel cielo stellato è un po’ come scendere nel profondo della nostra anima.
Per seguire il cammino dei pianeti dobbiamo affinare la vista, specie al tramonto possiamo scorgere il pianeta poco prima dell’orizzonte, ove avviene quel cambio di luce speciale, magica, il cambio di guardia fra il giorno e la notte. Osservando attentamente, il pianeta si riflette in un punto, il punto si espande fino a diventare un portale che comunica fra il cielo e la terra. Ogni pianeta proietta il suo portale, lasciati attrarre dalla sua luce, quella che ti richiama, connettiti a lui e ricevi il suo potere.
Subito dopo il tramonto del sole potete scorgere in cielo Mercurio e la sua luce. Quasi all’orizzonte si incontra il suo portale, lo vedrete brillare di luce violetta, birichina, una luce incisiva, ma anche curiosa e inquieta, comunque affascinante. Se aprirete quel portale significa che siete persone che cercano il potere dato da una intelligenza intuitiva e profonda, interessata agli aspetti misteriosi e nascosti della vita.
Il luminoso pianeta Venere non ha una grandiosa visibilità al tramonto in questo mese, ma possiamo ugualmente scorgere il suo portale elegante armonico, con molti veli trasparenti che si muovono con sensualità ed un misterioso fascino. Se desiderate ricevere la luce di questo portale significa che tendete ad amare troppo ardentemente il vostro partner, a tal punto da farvi del male, la luce venusiana porterà armonia nel vostro sbilanciamento di sentimenti.
Anche Marte scendendo, si avvicina all’orizzonte nella parte centrale della notte il suo portale è delineato dall’energia forte, l’energia che vi sfida. Se avete bisogno di provare, emozioni forti, passionali durante la vostra quotidianità con sempre una piccola sfida da portare a casa aprite il suo portale.
Se osserviamo la volta stellata continuiamo a vedere Giove il gigante, luminoso nel cielo serale, Giove si mostra dopo il tramonto per poche ore mentre si muove verso l’orizzonte. In queste ore serali, in quello spazio di cielo, se osservate attentamente, vedrete un portale particolare rotondo e grande, se lo aprite esso vi influenzerà sviluppando curiosità verso tutto ciò che è nascosto o sconosciuto. Potrete approfondire numerosi campi del sapere, diventare così interessanti e magnetici per chi vi sta attorno.
In basso, vicino all’orizzonte troverete il portale di Saturno, visibile per la maggior parte della notte. Guardando intensamente nella sua direzione aprirete il suo portale. Ciò significa che la vostra necessità è quella di voler accendere una sfida con voi stessi. Se aprirete il portale, la paura di non essere amati o accettati vi porterà, a riflettere farete un profondo viaggio interiore.